Firriato Hospitality

La Piscina

A pochi passi da uno dei due terrazzamenti che ospita una parte del vigneto di Cavanera Etnea, trova sede la piscina del Resort. Questo spazio esterno posto a qualche metro dall’entrata del Wine Bar Etna, sovrasta le superbe vigne della base spumante del metodo classico forgiato dall’Etna.
Aperta da metà aprile a metà ottobre, la piscina esterna riscaldata, parte da un metro raggiugendo la profondità massima di un metro e quaranta, la natura salata delle sue acque garantisce un maggiore comfort di utilizzo. In questo spazio, gli ospiti avranno la possibilità di godere di un’atmosfera di profondo relax in armonia con un panorama di prim’ordine che contempla l’Etna e la magnificenza della sua natura, abbandonandosi al piacere di un bagno rilassante e godendosi l’effetto terapeutico dell’idromassaggio.
In appoggio alla piscina, il Wine Bar Etna offre ai suoi ospiti la varietà delle etichette dei Terroir di Firriato, vini dalla forte impronta identitaria, riconoscibili al primo sorso, espressione dell’energia del Terroir del vulcano Etna, della viticoltura millenaria dell’Agro di Trapani, e dell’eroica viticoltura di mare dell’isola di Favignana.
I winelover potranno vivere un momento unico, degustando un calice a bordo della piscina più elegante dell’Etna per l’ora dell’aperitivo, completamente immersi nella suggestione del mito e la magnificenza della natura dell’Etna.