Firriato Hospitality

Le camere

Il Cavanera Wine Resort & Wine Experience sull’Etna vi accoglierà con le sue undici camere, un mix di comfort e tradizione.

Tutti i corpi del Cavanera Wine Resort & Wine Experience rappresentano un valido esempio di una casa padronale tipica dell’Etna. Il restauro sapiente non ha intaccato le forme dei manufatti originali. I colori sono in perfetto equilibrio con la natura circostante.
Le undici camere del Cavanera Wine Resort & Wine Experience, tutte con la vista sui vigneti che salgono lungo i terrazzamenti di contrada Verzella sull’Etna, sono arredate con gusto e offrono un ambiente spazioso, accogliente e confortevole in linea con il concetto di ospitalità familiare che Firriato vuole regalare ai propri ospiti qui alle pendici dell’Etna.

Gli ambienti e le camere del Cavanera Wine Resort & Wine Experience sull’Etna si caratterizzano per la grande armonia cromatica e per i suoi elementi essenziali.
I pavimenti neri, con la tipica pietra lavica proveniente dalle sciare dell’Etna, si fondono in maniera armoniosa con i colori pastello degli infissi e degli arredamenti per dare vita ad un ambiente caldo ed ospitale.

I grandi spazi aperti diventano avvolgenti grazie ai morbidi effetti di luce che prendono vita dai raggi del sole che entrano dalle grandi finestre.

Il legno vivo delle travi del tetto disegna angoli che rimandano alle storiche case padronali dell’Etna di un tempo e sono perfettamente in equilibrio con i segni dei più moderni comfort. Le camere del Cavanera Wine Resort & Wine Experience, come tutta la struttura, sono il luogo ideale per godere un meritato periodo di relax in un ambiente e in un’atmosfera che, accanto al gusto di un tempo, coniugano il comfort della modernità per trascorrere un periodo indimenticabile lontano dalla frenesia della città.

 

Guarda gli interni