Firriato Hospitality

Cavanera Wine Resort

Cavanera Wine Resort è una straordinaria struttura alle falde dell’Etna posto a circa 600 metri sul livello del mare. Incastonato tra i vigneti di Nerello Mascalese, Nerello Cappuccio, Carricante e Catarratto, gode di una posizione favorevole tra gli storici comuni di Castiglione di Sicilia e di Randazzo.

Il Resort è dotato di tutti i moderni confort per un soggiorno raffinato in una natura incontaminata. Proprio la natura è il filo conduttore dell’ospitalità al Cavanera Wine Resort dove è possibile fare escursioni tra i boschi etnei o verso i crateri sommitali del vulcano.  Gli ospiti hanno a disposizione 11 camere matrimoniali con atmosfere dominate dai colori in abbinamento con un arredamento che coniuga la modernità dello stile al fascino tipico di questo paradiso siciliano.

La possibilità di poter noleggiare mountain bikes permetterà di conoscere e percorrere i sentieri boschivi meno conosciuti all’emozionante scoperta della flora e della fauna del vulcano. Il personale del Resort Etna di Cavanera saprà consigliarvi i percorsi naturalistici più belli e affascinanti ma, per coloro che preferiscono restare all’interno del parco della struttura, sarà possibile passeggiare tra i vigneti alla scoperta dei vitigni autoctoni dell’Etna.

Il soggiorno al Cavanera Wine Resort è dedicato a coloro che desiderano concedersi una pausa rilassante in un ambiente esclusivo. Già al mattino con la prima colazione inizierà la scoperta dei sapori autentici dei prodotti locali. La giornata potrà proseguire con una immersione totale nella natura o con un percorso benessere nella Spa del vicino Hotel Shalai. Tutti i dettagli sono stati pensati esclusivamente per garantire il benessere totale degli ospiti di Cavanera Wine Resort per un soggiorno all’ombra del vulcano.